domenica 2 dicembre 2012

ALPES SVILUPPO DEL TERRITORIO ALPINO


ALPES


PRESENTAZIONE:

"Riconoscere l’identità del territorio per promuovere e favorire un nuovo sviluppo
Riconoscere l’identità di un luogo per riscoprire e fare emergere le sue caratteristiche uniche, rendere il luogo non solo un luogo geografico ma un luogo dell’anima.
Questi sono i temi delle proposte di Alpes, un invito a scoprire un’ampia gamma di possibilità per un rinnovamento e un nuovo sviluppo del mondo alpino.

Alpes progetta e realizza iniziative di valorizzazione del territorio alpino attraverso una rete di competenze e professionalità che cooperano su diversi progetti. L'intento della nostra organizzazione è far emergere le singole peculiarità e identità dei territori, svilupparle e renderle protagoniste di efficaci campagne di promozione e sviluppo. L'insieme di queste azioni permette di offrire all'esterno qualità e offerte innovative a favore della fidelizzazione e della destagionalizzazione, per un territorio sempre attivo. In questo contesto gli abitanti potranno godere di nuovi momenti si aggregazione e sviluppo attraverso la condivisione della conoscenza e della cultura.
Alpes offre una risposta all'esigenza sempre più forte di conferire nuova visibilità alle Alpi, una sfida che la nostra organizzazione ha deciso di accogliere realizzando una terza e possibile via in grado di unire la storia al presente con lo sguardo proiettato al futuro."


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...