venerdì 14 novembre 2014

GUIDA CICLOVIA DA COCCAU A GRADO.SCARICA LA GUIDA

CICLABILE FVG1

GUIDA CICLOVIA DA COCCAU A GRADO


GUIDA SULLA CICLOVIA ALPE ADRIA RADWEG CAAR
“IL PERCORSO SUL FILO DELL’EMOZIONE”



Grazie alla Provincia di Udine, Turismo Fvg , Federazione italiana Amici dellaBicicletta (Fiab), è nata la utilissima guida che conduce gli appassionati della bicicletta e delle piste ciclabili e ciclovie da Coccau (UD) a Grado (GO). Un affascinante itinerario dalle montagne del Friuli Venezia Giulia al mare. La guida che si intitola “Il percorso sul filo dell’emozione”, è stata realizzato attingendo fondi del progetto “Terra dei Patriarchi”.
La guida che è composta di 52 pagine e 27 utilissime e pratiche tabelle di marcia. Al suo interno è disponibile il ROAD BOOK DELLA CICLOVIA ALPE ADRIA (realizzato su modello Esterbauer).( Tracciato della Ciclovia Alpe Adria RADWEG CAR , in Italia denominata FVG1,con mappe dettagliate per affrontare il viaggio da Coccau (UD) a Grado (GO)

Alcuni tratti della Ciclabile FVG1 sono attualmente in fase di completamento e quindi è possibile si trovino delle situazioni qui non segnalate.

La guida contiene inoltre moltissime informazioni utili al cicloturista con coincidenze anche con treni e bus. Gli itinerari sono stati suddivisi in tre temi:
MONTAGNA: Comprende il percorso che va da Coccau (UD) a Venzone (UD)
COLLINA: Comprende il percorso che congiunge Venzone (UD) a Udine
PIANURA E MARE:Comprende il percorso che congiunge Udine a Grado (GO).

La guida fornisce una moltitudine di dati importanti per il cicloturista (esempio: strettoie,pericoli di vario genere,fontane,aree pic-nic,aree di riparazione biciclette, caratteristiche delle strade e tanto altro ancora, numeri di emergenza, informazioni turistiche e molto altro ancora.)


La guida, oltre alla versione cartacea, è disponibile sul sito www.turismofvg.it, dove è presente anche il tracciato Gps della ciclovia.


APPLICAZIONE CICLOVIA ALPE ADRIA RADWEG FVG1


PROVINCIA DI UDINE TURISMO FVG   
FIAB  PROGETTO TERRA DEI PATRIARCHI

CICLOVIA ALPE ADRIA RADWEG FVG1





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...