sabato 19 ottobre 2013

AIUTIAMO MICHELA E LUIGINA COSTRETTE A VIVERE IN CAMPER








FINALMENTE!!!!
Michela e Luigina, grazie a delle Persone Speciali, hanno trovato una casa vicino al mare a Grado. Un Grande Grazie alla Signora Laura e alla sua Famiglia. Un Grande Grazie va anche a Remo e Antonello.




"Dal 4 aprile 2011 Luigina vive in un camper in condizioni disagevoli e precarie, per permettere alla figlia Michela, gravemente malata (affetta da una tetraparesi spastica con grave deficit respiratorio), di poter stare in un ambiente marino FONDAMENTALE per le sue condizioni di salute. Bibione e il suo mare sono risultati quasi un “Miracolo” per Michela. Luigina , da sola e senza l’aiuto di ricercatori o qualsiavoglia altra figura scientifica, ha potuto appurare e constatare che Michela, vivendo nelle immediate vicinanze del mare di Bibione non era più soggetta alle gravi e compromettenti crisi di “desaturazione” che avrebbero potuto anche avere effetti molto gravi sulle già critiche sue condizioni di salute ed inoltre vivendo vicino al mare di Bibione , Michela ha potuto per diversi periodi fare a meno del “respiratore”. Michela e Luigina ora hanno bisogno di una casa. Una vera casa che si affacci sul mare e consenta a Michela di Vivere in una condizione ottimale per la sua già critica salute. Purtroppo però, molti fattori giocano a sfavore delle due donne. Primo tra tutti che Michela e Luigina non hanno le possibilità economiche per far fronte ad una spesa di circa 10.000 euro che gli garantirebbe di poter affittare un appartamento in riva al mare per un anno intero.” 






COME AIUTARE MICHELA E LUIGINA:



Diverse iniziative sono nate per aiutare economicamente Michela e Luigina ed in primis bisogna ringraziare l’Associazione REALTA’ ALLO SPECCHIO nella figura del suo Presidente SARTORE Fiorenzo e di tutti i suoi Soci .(http://www.realtallospecchio.it/ )


Chi volesse aiutare concretamente Michela e Luigina potrà farlo partecipando alle iniziative Benefiche che troverete all’interno del sito dell’Associazione oppure utilizzando il c/c postale numero 2255259

intestato a Soldà Luigina. Causale: un respiro per Michela. 


C'è anche la possibilità di devolvere il 5 per mille: codice fiscale 90006210281 dell'Associazione Erika.


Ed infine anche attraverso un bonifico bancario:

BCC
BANCA SAN GIORGIO QUINTO VALLE AGNO




CONTO 12/008033919

SOLDA’ LUIGINA




IBAN: IT 65 G 08807 60820 012008033919

IT65 G088 0760 8200 1200 8033 919




CODICE BIC: CCRTIT2TC11







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...