lunedì 18 maggio 2015

IL BLOG FOTOGRAFICO SULLA MONTAGNA DI SERGIO TOSONI

SUPERMONTI BLOG SULLA MONTAGNA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

www.supermonti.com

SUPERMONTI

IL BLOG FOTOGRAFICO DI Sergio Tosoni e dei suoi amici Arianna, Adriano, Angelo, Christian, Cristina, Denis, Fabio, Gianni, Lele, Lungo, Marco, Marianna, Martina, Michela, Simone, Sonia, Stefano.

Immagini e racconti di escursioni nelle montagne del Friuli Venezia Giulia e non

Carniche Occidentali, Carniche Orientali, Dolomiti, Dolomiti Friulane, Gailtaler Alpen, Giulie,Giulie Slovene, Prealpi Tolmezzine Occidentali,Tolmezzine Orientali, Val Resia 

“Da quando ho ripreso a salire in montagna qualche anno fa, ho sempre coltivato dentro di me l’idea di realizzare un blog fotografico.

Da un lato ho il desiderio di trasmettere la passione per la montagna e i sentimenti che provo quando sono lassù, dall’altro, nel mio piccolo s’intende, quello di diffondere una guida fotografica delle escursioni che ho fatto. Le foto infatti sono pubblicate secondo un ordine cronologico ben preciso e vogliono rendere l’idea della difficoltà o meno del percorso.

La passione che mi ha spinto ad aprire supermonti.com mi porta a condividere sia la bellezza della montagna friulana, a cui io mi sento particolarmente legato, sia quella affascinante delle dolomiti, sia quella magari meno conosciuta ma molto bella di Austria e Slovenia.

Il mio modo di intendere la montagna da un lato vede prudenza e attenzione ai particolari (preparazione fisica, orari, meteo, pianificazione del percorso), dall’altro un po’ di goliardia (una bottiglia di buon vino, un salame e un formaggio non mancano mai nei nostri zaini).
Ringrazio ovviamente per la riuscita del blog e per la pazienza portata in questi anni subendo le mie fotografie, tutti quelli che hanno partecipato e che ancora parteciperanno alle escursioni del nostro gruppo: Arianna, Adriano, Angelo, Christian, Cristina, Denis, Fabio, Gianni, Lele, Lungo, Marco, Marianna, Martina, Michela, Simone, Sonia, Stefano.”


Sergio.



SIAMO UNA MONTAGNA DI BLOG







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...