lunedì 13 marzo 2017

TUTTE LE MONTAGNE DEL MONDO IN UNA APP

TUTTE LE MONTAGNE DEL MONDO IN UNA APP



PEAK VISOR

UNA APP PER RICONOSCERE I MONTI CHE CI CIRCONDANO

Grazie a questa app chiunque sia in escursione può inquadrare i monti che si trovano di fronte e ricevere diverse informazioni.

ORA DISPONIBILE ANCHE PER ANDROID


PeakVisor è un mezzo innovativo per scoprire l'altezza e i nomi delle vette in qualunque località montana ti trovi. Basta inquadrare col cellulare i massicci intorno a te, e immediatamente, ti saranno rivelate tutte le loro caratteristiche. Uno strumento utilissimo che funziona in modalità “offline” e ora disponibile per TUTTO IL MONDO.
Questo weekend è stata attivata la possibilità di vedere non solo Alpi e Appennini, ma i monti di tutto il mondo e tante altre novità. L’app scaricherà in automatico le regioni nelle tue vicinanze, mentre nel menù sono disponibili tutte le altre aree, che si possono scaricare senza costi aggiuntivi. Inoltre, PeakVisor permette di fare le foto visualizzando i nomi delle montagne attraverso le diverse modalità, con o senza “panorama 3D”, e condividerle in Instagram e Facebook, o semplicemente salvarle come bel ricordo dei luoghi visitati. La migliore app sul mercato per individuare i nomi dei monti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...