giovedì 13 luglio 2017

IL FESTIVAL DELL OUTDOOR A SELLA NEVEA





NOF 2017
NEVEE OUTDOOR FESTIVAL
Nevee Outdoor Festival – NOF 2017 – 21, 22, 23 Luglio, Sella Nevea (UD)

Lo sport alla portata di tutti, a Sella Nevea (UD) nella splendida location della Conca Prevala a 1850m di quota, nel cuore delle Alpi Giulie

Tre giorni di sport e eventi nel cuore delle Alpi Giulie, un'evento unico nel suo genere!

Il Nevee outdoor festival è una manifestazione aperta a tutti che come obiettivo si pone la valorizzazione del territorio facendo conoscere al turista, agli sportivi e alle famiglie le potenzialità che la zona offre a livello sportivo e culturale.



Il Nevee Outdoor Festival nasce nel 2016 dal desiderio di un gruppo di appassionati di outdoor per far conoscere e rendere fruibili a tutti alcuni tra gli sport più emozionanti che si possono fare sul nostro territorio.

Il NOF è una manifestazione aperta a tutti che come obiettivo si pone la valorizzazione del territorio attraverso lo sport e attività outdoor.
Gli iscritti alla manifestazione potranno partecipare a tutte le attività in programma supportati e guidati da professionisti e esperti delle varie discipline e attività proposte.
Durante i due giorni della manifestazione si potrà assistere a varie esibizioni di forti atleti nelle discipline di arrampicata, speed fly, highline e praticare liberamente sport.
SKYRUNNING,SPELEOLOGIA,MTB,SCI,PARAPENDIO,ESCURSIONISMO

In affiancamento alle attività sportive avranno luogo concerti musicali, conferenze, workshop, mostre fotografiche e saranno presenti spazi espositivi per associazioni e partner tecnici all'evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...