venerdì 9 febbraio 2018

IL RIFUGIO GRAUZARIA CERCA GESTORE



RIFUGIO GRAUZARIA MT.1250
Località FLOP - Moggio Udinese (UD)
GRUPPO DEL SERNIO

Raggiungibile solo a piedi 
in circa 1,30h dalla frazione “Nanghetz” in Vall'Aupa, nel comune di Moggio Udinese
SCARICA IL BANDO DI GARA GESTIONE

Posto tappa per diversi percorsi in quota (Via Alpina, Carnia Trekking, Alta Via d'Incarojo,  Alta Via delle Alpi Carniche) e costituisce un punto d'appoggio per molte ascensioni in zona (Creta Grauzaria, Cima della Sfinge, Creta dai Gjai, Cima del Lavinale, Torre Nuviernulis, Monte Sernio).

 Fabbricato principale è in muratura e si sviluppa su 2 piani: il piano terreno è composto da ingresso con deposito scarpe/zaini, cucina, sala bar e sala ristorante, con un servizio igienico fronte scala. Il primo piano è composto da una camerata e 2 camere per un totale di 20 posti con letti a castello e un bagno con doccia.

Fanno altresì parte del contratto d'affitto la teleferica per il trasporto materiale da e verso valle, assieme alle infrastrutture ad essa funzionali.

Per servizio di gestione si intende ospitalità, ricezione, ricovero, pernottamento, somministrazione di alimenti e bevande agli alpinisti, escursionisti ed appassionati; nonché presidio di primo soccorso e di appoggio al Soccorso Alpino in caso di incidenti in montagna.

Il termine per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2018.

Per informazioni contattare il presidente della sezione Michele Bassa (+39 333 206 0046 – assa.michele@libero.it)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...